Re-styling Sito WP

Dipa-design-web-designer- restyling-sito-web

Il tempo, si sa, passa per tutti, anche per i migliori siti. Il business cresce, matura, si espande, si trasforma…e un bel giorno ti accorgi che il tuo sito non ti rispecchia più.

Quando l’insoddisfazione riguarda anche altri aspetti, come i contenuti o le funzionalità, allora è necessario procedere con un rebranding che comprenda anche la costruzione di un nuovo sito internet.

Se invece a non piacerti più è solamente l’estetica del tuo sito e lo vorresti vedere vestito con nuovi colori, immagini più aggiornate, oppure con un font più moderno, allora è arrivato il momento di valutare un re-styling.

Cosa comprende il servizio di re-styling?

Cosa è compreso

Cosa non è compreso

Come avviene il re-styling

Per prima cosa dovrai indicarmi nel dettaglio cosa non ti soddisfa più dell’estetica del tuo sito. Ti dico già che “un po’ tutto” non rientra tra le risposte previste. I colori non ti rispecchiano più? Vorresti dei testi più grandi e leggibili? Ti piacerebbe movimentare un po’ le pagine con delle animazioni?

Insomma, ho bisogno di un elenco preciso con tutto quello che vorresti rinnovare, così posso essere a mia volta precisa nella preparazione della mia offerta economica.

Una volta ufficializzato l’incarico, comincerà la nostra sessione di make-up. Se il tipo di operazioni richieste lo renderanno necessario, comincerò realizzando un mockup della nuova veste grafica. Una volta raggiunto il risultato che ti soddisfa, metterò il sito in manutenzione e procederò con il re-styling vero e proprio. Qualche settimana di lavoro e voilà! Ecco di nuovo il tuo sito con una veste nuova, fresca e che ti rispecchierà al 100%.

Cosa ottieni

Il tuo sito con una veste grafica nuova di zecca, che finalmente senti tua

Quanto costa?

Solo per darti un’idea, il costo del Re-styling di un sito WordPress parte da 400 € *. Naturalmente per stabilire il costo preciso del re-styling è necessario un preventivo personalizzato, in quanto il prezzo del servizio varia in base alla tipologia di intervento di cui hai bisogno.

Quanto tempo richiede?

Se hai a disposizione tutto il materiale pronto, indicativamente il re-styling potrebbe richiedere da 2 a 6 settimane, in base alla tipologia di intervento da fare.

E se il problema non è la veste grafica ?

Cos'altro possiamo fare io e te

Graphic Design
Logo e brand identity
Formazione 1:1
Formazione 1:1
Consulenza
Analisi ed ottimizzazione siti WP