Home » Portfolio » Brand identity » The English Lab
The English Lab è un progetto innovativo che offre un insegnamento interattivo dell’inglese. Il loro obiettivo è quello di fornire agli studenti un ambiente di apprendimento coinvolgente e stimolante che li aiuti a sviluppare le loro abilità linguistiche in modo efficace.
Per The English Lab ho realizzato il logo, sviluppato nella versione a colori, bianco e nero, positivo e negativo. La richiesta dell’azienda era quella di creare un logo che fosse moderno e pulito, che riflettesse l’approccio innovativo del progetto.
Per creare il logo, ho lavorato a stretto contatto con i fondatori di The English Lab per capire la loro visione. Dopo un’attenta analisi, ho sviluppato un logo minimalista ma accattivante, caratterizzato da un design pulito e moderno. Ho utilizzato colori caldi e accoglienti, in modo da trasmettere un senso di familiarità e conforto.
Il risultato finale è un logo che si adatta perfettamente alla personalità di The English Lab, rappresentando l’approccio innovativo dell’azienda all’insegnamento dell’inglese.
Graphic & Web Designer
Via Monsignor Bologna 80 – Campobasso
C.F. : DPSRNI84E62B519C
P.IVA: 01895910709
* Tutte le prestazioni di servizi descritti su questo sito web sono svolte in regime fiscale di vantaggio ex art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014. Non sono soggette a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1, comma 67 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014.
Ai prezzi indicati si applica in fase di pagamento e fatturazione la rivalsa INPS del 4% e l’addebito della marca da bollo da 2 euro.