Home » Portfolio » Brand identity » Educazione Chimica
“Educazione Chimica” è un progetto svolto da un giovane docente napoletano di chimica, Luca De Rosa.
L’obiettivo principale di questo progetto è quello di offrire lezioni di chimica a domicilio, per gli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze in questa materia e prepararsi adeguatamente per gli esami scolastici o universitari.
Per raggiungere questo obiettivo, Luca De Rosa offre lezioni personalizzate ai propri studenti, utilizzando un approccio pratico e interattivo che permette loro di imparare la chimica in modo efficace e divertente. Inoltre, Luca De Rosa si adatta alle esigenze e alle preferenze di ciascuno studente, fornendo loro supporto e motivazione durante tutto il percorso di studio.
Per “Educazione Chimica” ho sviluppato un biglietto da visita e una brochure esplicativa per far conoscere l’attività svolta dal docente.
Il biglietto da visita è stato realizzato in modo professionale e moderno, includendo tutte le informazioni di contatto necessarie per prenotare una lezione con Luca De Rosa.
La brochure è stata progettata per fornire un’idea chiara e concisa delle lezioni offerte da Luca De Rosa. Al suo interno sono presenti informazioni sulla formazione accademica e sulle competenze del docente, sulle lezioni offerte e sui metodi di insegnamento utilizzati.
Grazie a queste soluzioni di marketing, gli studenti interessati possono trovare informazioni chiare e utili sulle lezioni di chimica a domicilio, personalizzate e di alta qualità offerte dal giovane docente napoletano.
Graphic & Web Designer
Via Monsignor Bologna 80 – Campobasso
C.F. : DPSRNI84E62B519C
P.IVA: 01895910709
* Tutte le prestazioni di servizi descritti su questo sito web sono svolte in regime fiscale di vantaggio ex art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014. Non sono soggette a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1, comma 67 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014.
Ai prezzi indicati si applica in fase di pagamento e fatturazione la rivalsa INPS del 4% e l’addebito della marca da bollo da 2 euro.