Home » Portfolio » Print Design » Conservatorio Perosi
Il Conservatorio di musica “L. Perosi” è un’Istituzione di Alta Cultura della città di Campobasso.
L’obiettivo principale di questo progetto era di creare materiale didattico e pubblicitario, in particolare libretti per i saggi delle varie discipline, brochure e locandine per il Festival delle Percussioni e libretti di sala per i concerti dei docenti.
Per i libretti dei saggi, ho lavorato per creare un design accattivante e funzionale, che presentasse in modo chiaro e intuitivo il programma della serata, i nomi dei docenti e degli allievi e le informazioni sul Conservatorio. Ho utilizzato immagini di alta qualità e testi brevi ma informativi, in modo da rendere la lettura del libretto piacevole e interessante per il pubblico.
Per le brochure e le locandine del Festival delle Percussioni, ho creato un design accattivante e moderno, utilizzando immagini di alta qualità e testi descrittivi. Ho cercato di rendere la brochure e la locandina il più possibile attraenti e interessanti per il pubblico, in modo da far interessare più spettatori al festival.
Infine, per i libretti di sala dei concerti dei docenti, ho utilizzato un design elegante e raffinato, cercando di rendere il libretto di sala il più possibile informativo e utile per il pubblico e, al tempo stesso, fornendo informazioni dettagliate sui brani che sarebbero stati eseguiti, sui docenti e sull’istituzione.
Graphic & Web Designer
Via Monsignor Bologna 80 – Campobasso
C.F. : DPSRNI84E62B519C
P.IVA: 01895910709
* Tutte le prestazioni di servizi descritti su questo sito web sono svolte in regime fiscale di vantaggio ex art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014. Non sono soggette a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art. 1, comma 67 della Legge n. 190 del 23 dicembre 2014.
Ai prezzi indicati si applica in fase di pagamento e fatturazione la rivalsa INPS del 4% e l’addebito della marca da bollo da 2 euro.