Come lavoro

Dipa-design-web-designer- freelance

Sono grata ai miei clienti e a tutte le persone che ogni giorno mi contattano per informazioni e preventivi: è grazie a loro che la mia attività cresce e si sviluppa. L’inizio di un nuovo progetto è una grande sfida per me e mi emoziono sempre un po’ quando penso che c’è qualcuno che ha pensato a me per realizzare un suo progetto. Proprio per questo sento la responsabilità e il dovere morale di non deludere le aspettative di chi sta mettendo nelle mie mani un pezzo (più o meno grande) del suo business. La mia missione è: realizzare un progetto di qualità. E la qualità, si sa, richiede il suo tempo. 

Prendere tanti incarichi, tutti contemporaneamente, significherebbe venir meno a questa missione.
Ecco perchè preferisco accettare meno progetti e aprire una lista d’attesa piuttosto che ingolfarmi, lavorare male e non riuscire ad offrire il massimo ad ogni progetto. 

Quindi ecco i miei 3 capisaldi:

  1. Non lavoro a progetti urgenti, quelli che richiedono tempi serrati e, il più delle volte, la necessità di chiudere (almeno) un occhio sulla qualità. 
  2. Lavorare con me richiede settimane o mesi di lavoro. Stiamo parlando del tuo business, del modo con cui comunicherai con i clienti quanto sei speciale e quanto è unico ciò che puoi fare per loro! Non ti sembra abbastanza alta come posta in gioco?
  3. Non chiedermi di sentirci per telefono, almeno non in prima battuta. Avremo modo di farlo con tutta calma dopo un primo scambio di email che ci darà la certezza di essere davvero fatti l’una per l’altro. 

 

Allora, pensi che io possa essere la professionista giusta per te? Bene, allora contattami e raccontami un po’ di te e del tuo progetto. Non vedo l’ora di conoscerti!