Bloom Scan

Blossom

Hai investito tempo, soldi e speranze nel tuo sito web, ma i risultati non sono quelli che ti aspettavi? Hai provato a pubblicizzarlo e diffonderlo sui social ma i visitatori sembrano fuggire in un battibaleno? Questa è una cosa che purtroppo accade a molti siti perchè devono fare i conti con decine e decine di competitor che rendono difficile imporsi nel mercato digitale.

Per emergere tra la concorrenza è essenziale avere un sito web realizzato secondo alcuni criteri basati su studi di marketing, web design e user experience.

Ovviamente non posso prometterti la soluzione indiscussa a tutti i tuoi mali digitali, ma con un’accurata analisi posso individuare i punti deboli del tuo sito e darti dei consigli utili per capire perchè il tuo sito non fiorisce (ancora) e come farlo fiorire!

Bloom Scan fa per te se

il tuo sito non funziona più bene a livello tecnico e/o visivo, ma non riesci a capire con precisione quale sia il problema

vorresti migliorare la struttura del tuo sito per renderla più accogliente e intuitiva per il tuo pubblico

hai creato il tuo sito da sola, ma senti che manca qualcosa e vorresti il parere di una professionista

hai un sito pronto per il lancio e necessiti di un’analisi per risolvere eventuali problemi o dubbi prima che vada online

Bloom Scan non fa per te se

il tuo sito non è realizzato con WordPress

il tuo sito non compare nei primi risultati di Google. In questo caso hai bisogno dell’aiuto di una consulente SEO

desideri un restyling grafico completo del tuo sito. Per questa esigenza ti consiglio i miei servizi di realizzazione siti web: Seed, Nourish o Blossom

hai bisogno di rivedere i testi del tuo sito. Non mi occupo di revisione dei testi, ma posso consigliarti una brava copywriter

Cosa ottieni con Bloom Scan

 

INVESTIMENTO €250

+4% rivalsa INPS e 2€ marca da bollo in fattura

  • Analisi approfondita del tuo sito web (design, contenuti, usabilità, SEO di base).
  • Call video di 30 minuti su GMeet in cui ti spiegherò quali sono le cose che andrebbero sistemate e risponderò alle tue domande.
  • To-do list con elencati tutti gli step da seguire per migliorare il tuo sito web.

            Come funziona Bloom Scan

            Analisi del tuo sito

            Dopo la compilazione di un breve questionario, in cui mi parli di tutte le incertezze e le domande relative al tuo sito web, valutiamo se il mio servizio rappresenta la soluzione adeguata per te. In caso positivo, procediamo con la formalizzazione della nostra collaborazione e la prenotazione immediata del tuo posto in agenda. Ti chiederò di fornirmi gli accessi al tuo WordPress e al tuo hosting, e comincerò ad analizzare il tuo sito nel dettaglio sotto tutti i punti di vista: SEO, usabilità, velocità, comunicazione, analisi dei contenuti, etc.

            Call + to do list

            Entro 15 giorni facciamo una video call di 30 minuti su GMeet in cui ti mostro i problemi del tuo sito e ti spiego come potresti risolverli. Infine ti consegno una to-do list con scritte le cose da fare nell’ordine in cui andrebbero fatte. Così tornerai a casa con le idee chiare su cosa devi fare per far sbocciare il tuo sito.

            Soluzione dei problemi (FACOLTATIVA)

            Se vorrai farti aiutare da me per la risoluzione dei problemi emersi o anche solo per seguirti e analizzare man mano come stai sistemando le cose e dirti se stai facendo bene o no, ti preparerò un preventivo personalizzato.

            Starà a te decidere se chiedermi solo Check-up e call, per poi arrangiarti, oppure se farti aiutare per risolvere i problemi.

            Contattami